Skype per iPhone si aggiorna e aggiunge la possibilità di effettuare chiamate di gruppo

Immagine per Skype per iPhone

Skype per iPhone

Skype Communications S.a.r.l
Gratuiti

Skype è una delle applicazioni più utilizzate per chattare o effettuare chiamate tra gli utenti di tutto il mondo. La versione per iPhone ha appena ricevuto un aggiornamento che lo porta alla versione 5.4 che aggiunge la possibilità di effettuare chiamate audio di gruppo e altro ancora.

 

Vediamo di seguito il changelog della nuova versione appena rilasciata:

  • Avvia una chiamata vocale di gruppo dall’iPhone.
  • Trasforma una chat, una chiamata vocale o una videochiamata in una chiamata vocale di gruppo con un massimo di quattro persone.
  • Aggiungi (o rimuovi) persone a una chiamata in corso.
  • Miglioramento dell’accessibilità
  • Ora è possibile leggere i messaggi in arrivo da qualsiasi posizione nell’app e anche l’affidabilità è stata migliorata.
  • Puoi eliminare le conversazioni recenti utilizzando il rotore VoiceOver.
  • Miglioramenti generali

Altra piccola novità che non viene ovviamente riportata nel changelog ufficiale e la risoluzione di un bug che rendeva impossibile aprire Skype su iOS8, dopo aver effettuato l’aggiornamento è tornato completamente funzionante. Probabilmente tra qualche momento sarà rilasciata anche la versione per iPad con le stesse migliorie.

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: