Apple annuncia la diretta in Live Streaming riguardante l’evento del 9 Settembre

A pochissimi giorni dall’evento Apple del 9 Settembre, l’azienda californiana ha da pochissimo annunciato sul proprio sito internet la possibilità di guardare il Keynote in diretta streaming.apple-live-videoAnche questa volta, Apple consentirà agli appassionati di guardare in diretta il poprio evento, programmato per il 9 Settembre presso il Flint Center for the Performing Arts, alle 19 ora italiana.

L’azienda di Cupertino si prepara dunque a svelare al mondo almeno un modello del nuovo smartphone iPhone 6 ed il dispositivo indossabile iWatch.

Apple non aveva mai pubblicato un vero e proprio countdown nei giorni precedenti dell’evento, sottolineando l’enorme importanza del prossimo keynote. E’ anche possibile che questo timer sia un piccolo indizio da parte di Apple per suggerire agli appassionati il futuro arrivo del primo smartwatch della mela.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: