Apple lancia il nuovo iTunes Connect

A distanza di una settimana dalla presentazione di iPhone 6, Apple ha lanciato la nuova versione della web app di iTunes Connect di cui abbiamo avuto anticipazione durante la WWDC. Con la nuova versione, arriva un nuovo design e nuove funzioni.

itunes connect

Il design di iTunes Connet è ora molto più affine a quello che lo stile generale dei recenti sistemi iOS e si avvicina molto anche ad iCloud, anche se non tutte le sezioni del sito sono state ancora aggiornate.

Schermata 2014-09-05 alle 12.10.45 Schermata 2014-09-05 alle 12.12.35

Una delle novità introdotte con questa versione è la possibilità di gestire le versioni pre-release e quindi di far testare l’applicazione ad un determinato numero di persone con Testflight.

Schermata 2014-09-05 alle 12.15.07

Oltre a fornire maggiori informazioni sulle proprie app, una nuova funzione di analisi permette agli sviluppatori di monitorare la visualizzazione delle pagine su App Store. Tali funzioni verranno abilitate in modo automatico nelle app di iOS senza input da parte degli sviluppatori stessi.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: