IFA 2014: Epson presenta la stampante più piccola e leggera del mondo per stampare anche in mobilità!

Epson durante l’IFA 2014 ha presentato la nuova stampante della serie WorkForce WF-100W, una stampanteA4  veramente portatile che pesa solo 1,6Kg e misura 309 x 154 x 61 mm. Epson stessa la definisce come “la stampante inkjet A4 più piccola e più leggera al mondo”.

iSpazio-MR-stampante portatile Epson WorkForce WF-100W

Epson WorkForce WF-100W è un dispositivo portatile con una batteria integrata che può essere ricaricata tramite USB o utilizzando un adattatore CA oltre che un normale caricatore da accendisigari per poterla utilizzare in auto. Come già detto, le dimensioni del dispositivo rendono comodo l’utilizzo in qualsiasi ambito, sia in ufficio che in auto, ed è una normalissima stampante A4, che permette quindi di stampare documenti, contratti e fatture.

epson-workforce-wf100w

Ls stampante è dotata di connettività Wi-Fi e Wi-Fi Direct, con Epson Connect, che include Epson iPrint e Email Print. Infine, è compatibile con Google Cloud Print e AirPrint, quindi può essere utilizzata anche per stampare direttamente da iPhone, iPad o Mac senza avere a disposizione una rete wifi esistente.

Per quanto riguarda disponibilità e prezzo abbiamo pochissime informazioni, il prodotto sarà rilasciato nel mese di Novembre mentre il costo verrà comunicato successivamente.

Via | BusinessMagazine

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: