iPhone 6 in preordine su China Telecom con tanto di caratteristiche

Seguendo le orme di China Mobile, anche China Telecom ha dato il via ai preordini di iPhone 6 prima del suo lancio ufficiale. Sul sito del carrier cinese è stata creata un’apposita pagina per i preordini con tanto di immagine ufficiosa del nuovo dispositivo mobile Apple. Si ufficiosa, perché tutte le caratteristiche citate provengono da rumor non confermati.iphone6La pagina web raffigura la versione da 4,7″ di iPhone 6, che China Telecom suggerisce abbia una densità di pixel pari a 416, dato che sarebbe in linea con la risoluzione da 1704×960. Anche se molti rumor confermano questo dato, recenti immagini di un presunto dispositivo funzionante appoggiano una diversa ipotesi, ovvero una risoluzione di 1334×750 con 326 ppi. Questa stessa ipotesi è stata suggerita anche da John Gruber, esperto Apple.chinatelecomiphone6Sono citati nell’immagine anche il processore A8 e il rinnovato sensore per il Touch ID, due novità che quasi con certezza faranno parte del nuovo Apple device. Spicca sicuramente la batteria da 2.100 mAh, che smentisce alcuni precedenti rumor che parlano di una capacità da 1.810 mAh. Infine, l’immagine suggerisce una fotocamera frontale da 3 megapixel, altro rumor mai confermato.

All’inizio di questa settimana, China Mobile ha iniziato ad accettare i preordini di iPhone 6, raccogliendone più di 33.000 in poche ore. Le previsioni degli analisti suggeriscono che il lancio della sesta generazione di iPhone potrebbe indurre una grande fetta di utenti Android a passare ad iOS, questo grazie al display più grande e al nuovo design del dispositivo.

Apple presenterà iPhone 6 durante l’evento del 9 Settembre. Le numerose indiscrezioni suggeriscono che il dispositivo avrà un processore A8, il supporto NFC e una fotocamera aggiornata. Sono previste due versioni, una da 4.7″ e una da 5.5″, ma non è ancora noto se, a causa di problemi di produzione con il modello più grande, saranno entrambi disponibili fin da subito.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: