iPhone 6 Air: la batteria 2.915mAh si mostra in un video esclusivo

Nel corso degli ultimi mesi, il web ha comprato diverse serie di immagini che dovrebbero rivelare la capacità della batteria di  iPhone 6 5,5 pollici anche chiamato iPhone Air . Alcuni pessimisti ipotizzano che queste immagini possano essere il risultato di un fotomontaggio, ma un video sullo stesso argomento pare voler mettere a tacere le maldicenze.

batteria iphone 6

Anche se più complesso da esaminare, il video in questione sembra confermare definitivamente la batteria da 2.915mAh  che alimenterà il più grande dei due futuri smartphone californiani.

Il formato del numero di serie stampato sul tubo che si collega dalla batteria alla scheda madre del dispositivo è davvero simile a quello utilizzato da Apple (820-4545-03 820-3230-03 per la batteria di iPhone 5). Il connettore flessibile, inoltre, si adatterebbe perfettamente a quello trovato sulla scheda madre di iPhone 6 4,7 e 5,5 pollici.

Via | Nowhereelse

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: