Entrambe le versioni di iPhone 6 potrebbero essere disponibili dal 19 Settembre

Stando a quanto riporta il sito francese iGen.fr, le due versioni di iPhone 6 potrebbero fare la loro apparizione sugli scaffali dei negozi nello stesso momento. Infatti, secondo il rapporto, i due modelli potrebbero essere disponibili al pubblico a partire da venerdì 19 Settembre, data spesse volte ipotizzata.19settembreForse a causa di un minor numero di indiscrezioni riguardanti la versione da 5,5″, una fonte esterna suggerisce che sarà messa in commercio prima la versione da 4,7″. E’ di questa opinione anche Ming-Chi Kuo, analista in forza alla KGI Securities, che ha più volte ipotizzato un lancio separato dei due dispositivi. Secondo Kuo, la versione da 4,7″ sarà disponibile già da Settembre, mentre quella da 5,5″ entro la fine dell’anno. Ciò sarebbe dovuto a problemi di produzione proprio con il modello da 5,5″.

Apple presenterà iPhone 6 domani alla conferenza stampa che si terrà presso il Flint Center a Cupertino. Oltre ad un display più grande, il nuovo iPhone potrebbe includere un processore più veloce A8, fino a 128 GB di spazio di archiviazione, un Touch ID aggiornato e una fotocamera migliorata.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: