Apple espande il team di sviluppo di Siri [Video]

Le battaglie epiche che prendono luogo tra le diverse aziende informatiche non si limitano più ai meri processi legali. Ormai ogni mezzo è lecito per affermare la propria supremazia sul mercato e le assistenti vocali si fanno portavoce della grandezza della propria azienda erogatrice.

siri

Sarà proprio per questo nuovo ruolo conferito a Siri, Cortana e Google Now che Apple ha deciso di espandere il team che lavora allo sviluppo della tecnologia per il riconoscimento vocale di Siri. In fin dei conti assistente vocale Apple è stata recentemente oggetto di uno spot beffa per la sua voce metallica e a volte decisamente poco naturale. Che Cupertino abbia preso il tutto come un affronto?

L’azienda ha infatti acquistato un nuovo locale di 1200 metri quadrati locato nel Cambridge Innovation Center di Boston in cui si prevede darà lavoro a 65 nuovi dipendenti dedicati allo sviluppo di Siri.

Anche Cortana pretenderà una casa più grande?

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: