Apple aggiunge un canale dedicato per seguire l’evento speciale direttamente da Apple TV

Come di consueto a poche ore dall’inizio dell’evento speciale dove Apple presenterà il nuovo iPhone è stato aggiunto un canale dedicato su Apple TV che permetterà di seguire l’evento in streaming.

appletv_canalekeynote

Dopo la pagina dedicata sul sito ufficiale con il countdown, Apple ha pubblicato da qualche minuto sulla Apple TV l’applicazione “Apple Events” che permetterà a tutti i possessori di Apple TV di vedere l’evento di questa sera in diretta streaming. 

IMG_0495

Nel mentre vi ricordiamo che come sempre noi di iSpazio seguiremo in diretta l’evento riportandovi tutte le novità nel nostro liveblog che sarà ricco di commenti, immagini, dettagli sulle novità, sondaggi e altre sorprese! Per seguire l’evento potete recarvi a partire dalle 18 sulla pagine live.ispazio.net,cliccando qui potrete trovare tutti i dettagli sull’evento.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: