Gli Apple Store di tutto il mondo sono offline!

Prima di ogni evento speciale il primo step della preparazione del sito Apple parte dallo spegnimento degli Store Online e in questo caso, con circa 5 ore di anticipo rispetto all’inizio dell’evento, Apple ha messo offline gli Store di tutto il mondo.

applestoredown

Gli Apple Store Offline vogliono poter dire qualsiasi cosa, sia un semplice aggiornamento per preparare l’arrivo di nuovi prodotti e sia la possibilità di trovare già da questa sera qualche nuovo prodotto in vendita o in preordine.

Schermata 2014-09-09 alle 14.27.52

Sicuramente lo scopriremo durante l’evento speciale che Apple terrà questa sera e che come sempre seguiremo insieme a voi con il nostro live blog ricco di commenti in italiano, immagini e tanto altro. Vi invitiamo a consultare la pagina dedicata per scoprire come seguirlo con noi!

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: