iPhone 6: trapelano in rete le specifiche tecniche

Mancano ormai poche ore all’inizio dell’evento Apple durante il quale verrà presentato il tanto atteso iPhone 6, e non solo. Nel corso degli ultimi giorni sono apparsi in rete diversi video riguardanti un dispositivo funzionante a tutti gli effetti, anche se non è mai stata confermata la sua legittimità. Oggi è stata pubblicata la lista completa delle specifiche tecniche della nuova generazione di iPhone.iphone 6In primo luogo, l’iPhone 6 dovrebbe essere resistente all’acqua. Il pannello frontale del dispositivo dovrebbe essere “infrangibile”. Anche se questa ipotesi sembra alquanto strana, considerato che il vetro zaffiro è ovviamente “distruttibile”, è qualcosa che non ci aspettavamo di certo. La scheda tecnica rivela inoltre che entrambe le versioni avranno il display in vetro zaffiro, e che non sarà quindi una esclusiva di alcuni modelli.

Per quanto riguarda la risoluzione del nuovo iPhone, questa dovrebbe essere pari a 960×1704, offrendo una densità di circa 416 pixel per pollice.

La versione da 4,7″ avrà una batteria da 1.810 mAh, quindi solo un leggero miglioramento rispetto a quella del 5s. Non c’è invece alcuna informazione riguardante la versione da 5,5″, ma è probabile che avrà una batteria da 2.915 mAh.

Entrambi i dispositivi saranno forniti del nuovo processore A8 dual-core di Apple.

Le specifiche trapelate rivelano che almeno un modello di iPhone 6 avrà una versione da 128GB di storage, mentre le opzioni 16, 32 e 64 saranno ancora disponibili per coloro che desiderano acquistare il nuovo dispositivo ma senza prosciugare il loro conto in banca.

Entrambi i dispositivi dovrebbero essere forniti di una fotocamera da 8 megapixel con molte caratteristiche e funzioni ormai già note, come il True Tone Flash, la modalità HDR, modalità panorama, e così via.

E per finire, un ultimo miglioramento dovrebbe riguardare il Touch ID, che sarà molto più preciso e, soprattutto, potrà essere utilizzato per molte più funzioni.iPhone-6-specs

Saranno queste le vere caratteristiche tecniche delle due versioni di iPhone 6? L’evento Apple di oggi, che vi invitiamo a seguire con noi sul nostro live blog, risponderà a questa domanda e scioglierà ogni dubbio.

Via | RedmondPie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: