Apple abbatte i prezzi di iCloud: si parte da 20GB di storage a soli 0.99$

Apple ha appena annunciato i nuovi piani di Storage per iCloud, abbassando notevolmente i prezzi.

icloud-pricing

iCloud è un servizio che permette di archiviare foto, file, video e documenti. Grazie ad iOS 8 ed iCloud Drive, potremo archiviare qualsiasi cosa e ritrovarlo ben archiviato all’interno di cartelle navigabili in maniera semplice. Sarà come avere un hard disk aggiuntivo in cui inserire tutto ciò che vogliamo, anche se non lo possediamo fisicamente ma soltanto tramite internet. I nostri file potranno essere portati sempre con noi ed accessibili da qualsiasi dispositivo risultando di fatto una comodità davvero non indifferente.

Grazie ai nuovi prezzi, sarà ancora più bello e conveniente provare i GB aggiuntivi di iCloud, magari risparmiando sul costo dell’iPhone, per il quale potrà bastare una versione da 16GB.

Grazie ad iCloud infatti, potremo avere sempre un account Gratuito con 5GB di storage incluso, oppure aggiornare a:

  • Uno storage di 20GB pagando soltanto 0.99$ al mese (meno di 12$ l’anno)
  • Uno storage di 200GB pagando 3,99$ al mese
  • Uno storage di 500GB pagando 9,99$ al mese
  • Uno storage di 1TB pagando 19,99€ al mese

icloudpricingoptions

I nuovi prezzi sono davvero vantaggiosi. In questo articolo invece trovate i prezzi italiani dell’iPhone 6 e 6 Plus. Sulla base di questi numeri, potrete optare per un iPhone da 16GB aggiungendo poi un piano iCloud da 20GB in cui archiviare tutte le foto e i video che farete con l’iPhone, ottenendo di fatto 36GB di Storage pagando soltanto 12$ in più all’anno.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: