Apple Watch: hands on e prime impressioni [Video]

Dopo la presentazione del primo smartwatch di Apple finora chiamato iWatch e battezzato ufficialmente Apple Watch durante il corso del keynote, Apple ha permesso ad una serie di giornalisti di provare il prodotto così da fornire le prime impressioni al pubblico in seguito a quello che possiamo definire uno degli hands on più attesi dell’anno.

apple watch

Tra i vari eletti che hanno potuto provare il device c’è il giornalista Jared Nelson del portale Touch Arcade. Nelson pare decisamente entusiasta dello smartwatch e dopo averlo usato, se pur per breve e probabilmente senza sfruttare a pieno le sue potenzialità, afferma che il device da la sensazione di vivere nel futuro.

Il team del portale TheVerge resta piacevolmente sorpreso dal device. Innanzitutto ne afferma la supremazia su tutti gli altri prodotti presenti sul mercato appartenenti alla categoria. Nella descrizione che da del prodotto, il team si meraviglia di come Apple Watch possa essere leggero, confortevole, elegante ma allo stesso tempo robusto e di qualità. Elemento finale che lo contraddistingue da tutti gli altri prodotti e lo rende quindi il nuovo role model è la corona digitale.

Il team di Engadget ha invece qualcosa da ridire su Apple Watch. Anche se probabilmente dovuto al fatto che quello che i giornalisti stanno usando sia una demo, il team di Engadget non pare essere soddisfatto della risposta dello schermo. Il team allo stesso tempo esalta il MagSafe, i materiali di costruzione e i magneti del device professandosi più propensi ai cinturini in pelle e in alluminio più che quello in gomma.

thevergewatch

Il team di Gizmodo e quello di Vogue affermano che Apple ha mantenuto tutte le promesse e esaudito tutte le più floride aspettative degli utenti. Entrambi i team si professano entusiasti nel constatare che Apple Watch ha realmente l’aspetto di un orologio facendo rientrare il device anche nella categoria fashion. SlashGear, dal canto suo, preferisce soffermarsi sul software e aprire gli occhi degli utenti ad un’infinita gamma di app e di personalizzazioni a cui il prodotto di nuova gamma darà vita.


Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: