iPhone 6: hands on e prime impressioni [Video]

Era solo ieri che continuavamo a dare come rumor tutte le foto e tutte le ipotesi che ci giungevano dal web. Oggi ci è finalmente possibile parlare di iPhone 6 con una certa sicurezza evitando così l’insicurezza spesso generata dalla definizione “rumor” di una notizia. Così come per Apple Watch, anche per lo smartphone Apple giungono le prime foto reali, i primi hands on e le conseguenti impressioni.

iphone 6 iphone 6 plus

Noi italiani dovremo aspettare il 26 Settembre per avere la possibilità di mettere le mani sul nuovo smartphone di Cupertino, ma nel mentre possiamo consolarci con foto, video e test prodotti da alcuni siti specializzati che hanno visionato i prodotti in anteprima.

Il primo degli hands on proposti è stato girato dal portal CNET e vede come protagonista iPhone 6 nella colorazione Space Gray. La versione da 4.7 pollici, nonostante in molti abbiano da ridire, pare essere comunque maneggevole (a detta del team del portale). Il giornalista sofferma le sue prime impressioni sul design rotondeggiante che ricorda quello di iPod touch e mostra la nuova funzione Reachability che alla doppia pressione del tasto home trascina le app sulla parte bassa dello schermo permettendo quindi un uso più agevole anche ad una mano.

Il team di TechCentral, invece, si occupa inizialmente di iPhone 6 Plus. Anche qui non viene messa in discussione la maneggevolezza del device e vengono mostrate la funzione doppio tap del tasto home e la rotazione dello schermo a 360°.

Il team di TouchArcade mette invece a confronto i due modelli. Di iPhone 6 Plus risalta la visualizzazione landscape in orizzontale finora propria di iPad. Non soddisfatto della prima comparison, il giornalista mette a confronto il proprio iPhone 5s dando così un termine di paragone in quanto a dimensioni. Il video continua mostrando il device all’opera con un running game e mostra successivamente alcun dettagli del prodotto come i da tempo supposti tasti del volume simili a quelli di iPod touch.

Il team di AppleInsider produce invece più di un video separando i filmati a seconda della funzione o il dettaglio da presentare. Mostriamo di seguito la funzione Reachability e la simulazione dell’uso di Apple Pay.

Via | AppleInsider

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: