Apple Watch anche per gli utenti mancini, che potranno scegliere l’orientamento dell’interfaccia

Durante l’attesissimo evento di ieri tenutosi al Flint Center di Cupertino, Apple ha presentato Apple Watch, mostrando diversi modi per utilizzare il dispositivo e le sue applicazioni. Tuttavia, durante la presentazione, la società californiana non ha fornito informazioni circa la sua compatibilità con gli utenti mancini.Apple watchIl dubbio è stato sciolto da SlashGear, il quale ha riferito che gli utenti potranno scegliere l’orientamento dell’interfaccia del dispositivo al momento del primo avvio. Sarà inoltre possibile cambiare i cinturini dello smartwatch, e ciò permetterà agli utenti di porre il dispositivo nel verso giusto. Tuttavia, gli utenti mancini dovranno adattarsi alla posizione della Corona Digitale, che si verrà a trovare nella parte inferiore del lato sinistro.

Ricordiamo che Apple Watch sarà disponibile a partire dai primi mesi del 2015 a un prezzo di circa 270€ (tasse escluse), e sarà disponibile in due diverse dimensioni, 38mm e 42mm. Apple renderà disponibile anche ben 18 cinturini diversi e facilmente intercambiabili.

Via | MacRumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: