Tim Cook: ”Steve Jobs sarebbe orgoglioso di noi e di ciò che abbiamo fatto oggi” [Video]

Dopo il grande evento di ieri tenutosi al Flint Center di Cupertino e durante il quale è sono stati presentati i nuovi iPhone, per la precisione iPhone 6 e iPhone 6 Plus, e l’Apple Watch, Tim Cook ha concesso un’intervista esclusiva alla ABC News, non ancora andata in onda, di cui è disponibile un breve teaser.intervistatimcookNella clip, che riportiamo qui di seguito, Cook discute con il giornalista David Muir sul significato dell’evento di ieri. Il keynote ha preso luogo nella stessa sede in cui, nel 1984, Steve Jobs ha presentato il primo Mac.

Ho pensato molto a Steve Jobs, più di quanto io faccia normalmente. Credo che sarebbe orgoglioso di ciò che abbiamo fatto oggi. […] Il suo modo di pensare è ancora parte di questa società.

Ecco la clip:

Via | iDownloadBlog

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: