Ci saranno iPhone per tutti? Quanti iPhone 6 e iPhone 6 Plus spedirà Apple?

Dato l’enorme successo ottenuto dai device di Cupertino ancor prima della loro uscita,  i fan e il mercato stesso si aspettano una domanda di acquisto mai vista prima. In seguito ad un’ipotesi così imponente è plausibile nutrire il dubbio di non riuscire ad accaparrarsi il proprio iPhone 6 o 6 Plus. Ma gli iPhone che spedirà Apple saranno in grado di soddisfare una domanda sempre più crescente?

iPhone 6 iPhone 6 Plus

Secondo un report del portale DigiTimes,  per la fine del 2014 Apple dovrebbe spedire circa 80 milioni di unità. Al fine di raggiungere questo obiettivo, Apple avrebbe chiesto la massima collaborazione ai partner addetti alla produzione dei componenti e, se non ci dovessero essere problemi durante la produzione, i primi 10 milioni di iPhone saranno spediti per la fine di Settembre per poi distribuire i restanti 70 milioni durante l’ultimo quarto del 2014.

In passato abbiamo più volte spiegato come gli analisti del mercato vedono più difficoltosa la produzione del modello Plus, ma tutti sperano che tali problematiche siano solo ipotesi pessimistiche e che Apple possa soddisfare la sempre più crescente domanda dei suoi prodotti.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: