Apple potrebbe presto presentare un iMac con risoluzione 5K

DigiTimes, citando un rapporto dei ricercatori della WitsView, ha affermato che Apple potrebbe rilasciare entro la fine dell’anno un iMac con un Thunderbolt display da 27″ con risoluzione 5K.imacQuesta notizia non arriva però da sola, infatti oggi la Dell ha annunciato proprio un display da 27″ con risoluzione 5K (5120×2880) che potrebbe essere un probabile candidato per il futuro display Retina dei nuovi iMac.dell-27-inch-retina-display

Già negli scorsi mesi, alcuni indizi hanno portato a pensare che Apple stesse lavorando ad una risoluzione maggiore per gli iMac. A Giugno, un codice trovato nella release di OS X Yosemite accennava ad una risoluzione di 6.400×3.600 pixel, che in formato HiDPI equivale a 3.200×1800. Apple ha inoltre recentemente aggiunto nuove opzioni di ridimensionamento e migliorato il supporto per display 4K.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: