Apple annuncia un nuovo record di vendite per iPhone 6 e iPhone 6 Plus

Dopo poche ore dall’annuncio di AT&T, la stessa Apple ha rilasciato un breve comunicato stampa che annuncia un nuovo record riguardante la vendita di iPhone 6 in queste primissime ore di preordini.fdfdsL’azienda di Cupertino ha annunciato il record raggiunto stanotte, grazie ad iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Ecco quanto riportato dalla rinomata testata tecnologica Recode.

Un rappresentante Apple ha affermato che le vendite dei due nuovi iPhone hanno raggiunto un nuovo record, tuttavia l’azienda non specifica il numero precisi di dispositivi venduti.

“La risposta verso iPhone 6 e iPhone 6 Plus è stata incredibile, con un numero record di preordini durante la notte”

Insomma, non c’è dubbio che i due nuovi smarphone presentati lo scorso 9 Settembre abbiano riscosso opinioni altamente positive, almeno negli Stati Uniti, grazie ad un design rinnovato e a due display più grandi.

Ricordiamo infine che in Italia i preordini non sono attivi e le vendite inizieranno il prossimo 26 Settembre.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: