Quanto costerà l’Apple Watch Edition in oro?

L’Apple Watch, oltre ad essere un orologio, è anche un vero e proprio gioiello. Tant’è vero che Apple ha dovuto depositare il marchio, contrassegnando entrambe le categorie. Ma se l’Apple Watch di base avrà un costo di 349$, quanto potrà mai costare il modello Edition?

apple-watch-edition-costo-modello-oro

Durante il Keynote, Apple si è ben riservata dall’offrire dettagli sui costi dell’orologio. L’unica dichiarazione riguarda i 349$ del modello base, tuttavia bisogna considerare che oltre a quello con display da 38mm, esisterà un secondo orologio con display da 42mm di altezza, che ovviamente avrà un costo maggiore. Le combinazioni di cinturini e scocca, porteranno il prezzo a lievitare inesorabilmente. Secondo le previsioni, il modello in oro giallo oppure oro rosa 18 carati, avrà un costo di circa 1200$.

Schermata 2014-09-13 alle 07.27.52

In particolare, la scocca avrà un costo di circa 600$ mentre i componenti elettronici ed il cinturino contribuiranno a raggiungere gli altri 600$ che porteranno il prezzo finale sui 1200$, più di un iPhone 6 Plus.

yellow_gold_red_hero_large

Maggiori dettagli, per vie ufficiali, verranno sicuramente forniti nel consueto evento di Gennaio di Apple e le vendite partiranno nei primi mesi del 2015.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: