Samsung nel nuovo spot “Next Big Thing” accusa Apple di aver copiato il Display più grande dell’iPhone 6

Samsung ha pubblicato un nuovo video pubblicitario della serie The Next Big Thing in cui si accanisce duramente contro l’iPhone 6 e le maggiori dimensioni dello schermo.

samsung-galaxy-note-4-iphone-6-plus

Il video è tutt’altro che sottile, i riferimenti all’iPhone, il tono polemico e dispregiativo vengono espressi chiaramente. Vengono addirittura mostrati dei tweet dove, a seguito della presentazione dell’iPhone, alcuni personaggi considerano lo schermo più grande come una copia nei confronti di Samsung.

Il video termina mostrando il Galaxy Note 4 che con il suo schermo più grande ci permette di utilizzare anche due applicazioni contemporaneamente, dividendo lo spazio sullo schermo e con la consueta frase “The Next Big Thing is here.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: