Sono iniziate le spedizioni di iPhone 6

Sono partite le spedizioni di iPhone 6 per tutti quegli utenti che lo hanno ordinato attraverso il sito ufficiale nella notte del 12 Settembre.

iphone-6

Gli utenti stanno ricevendo email di conferma da parte dei corrieri e l’arrivo è previsto per il giorno 19 Settembre. Alcune persone lo riceveranno addirittura prima di questa data.

iphone-6-shipments

Ricordiamo che in Italia l’iPhone 6 e 6 Plus sarà disponibile a partire dal giorno 26 Settembre. E’ probabile che i negozi dei nostri operatori lanceranno nuovamente l’iniziativa “notte bianca” e quindi la vendita inizierà proprio un minuto dopo la mezzanotte del 25 Settembre.

L’iPhone 6 è già un successo. Con i soli preordini, ha già battuto tutti i record precedenti di vendita. La notizia completa può essere letta da qui.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: