PopKey: la prima tastiera per iOS 8 che ci permetterà di scambiare GIF animate tramite messaggi [Video]

Come saprete, l’applicazione “Immagini” di iOS non supporta le GIF animate. Ne consegue che qualunque immagine animata scaricata da internet, viene resa statica una volta salvata nel telefono. Fino ad oggi quindi, inviare una gif ad un amico è sempre stato impossibile, ma con iOS 8 e le tastiere di terze parti, potremo utilizzarle perfino su iMessage.

popkey-keyboard-gif-iphone

La tastiera si chiama PopKey e ci permette di accedere ad una libreria di Gif davvero molto vasta e per ogni occasione. Le immagini sono catalogate in maniera chiara e semplice per essere ricercate ed inviate, potremo poi aggiungere quelle che intendiamo utilizzare di più all’interno dei preferiti. iMessage supporta le GIF per cui ci basterà passare alla tastiera PopKey ogni qual volta desidereremo inviare una divertente immagine animata, proprio come siamo abituati a fare con la tastiera emoji per le faccine.

Ovviamente potremo anche caricare nuove GIF personalizzate, ed accedere velocemente a quelle utilizzate di recente.

PopKey sarà disponibile a breve in AppStore per tutti i dispositivi aggiornati ad iOS 8, che ricordiamo verrà rilasciato il 17 Settembre.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: