Anche iPhone 6 da 4,7″ è sold-out!

Apple ha già venduto tutti i modelli di iPhone 6 (4,7″) al momento disponibili, confermando il grande successo ottenuto dalla sesta generazione di iPhone. Come tempi di spedizione sono indicati dai 7 a i 10 giorni lavorativi, e ciò significa che molti clienti potrebbero ricevere il dispositivo non a Settembre, ma ad Ottobre.

iphone-6-esaurito
Sembra che la società di Cupertino abbia quindi avuto una fornitura maggiore di iPhone 6 disponibile per i preordini. La versione Plus, quindi da 5.5″, ha infatti raggiunto il “sold-out” il giorno stesso dell’inizio dei preordini. Al momento Apple indica per questa versione dei tempi di spedizione che vanno dalle 3 alle 4 settimane.prenota iphone 6

Se desiderate quindi acquistare un iPhone 6 non vi resta che recarvi il 26 Settembre presso l’Apple Store più vicino a voi e attendere in fila.

Via | iClarified

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: