Ufficiale: Apple annuncia 4 milioni di iPhone venduti nelle prime 24 ore di preordine!

Abbiamo parlato sin da subito di numeri record per quanto riguardava i preordini di iPhone 6 ed oggi Apple ha confermato ufficialmente, attraverso un comunicato stampa, di aver superato i 4 milioni di iPhone venduti nelle prime 24 ore di prenotazione!

iphone-6-record-4 milioni

Si tratta del più grande record nella storia di iPhone.

Le richieste di iPhone superano di gran lunga la fornitura iniziale di pre-ordine e di conseguenza anche le più splendide delle aspettative che poteva avere Apple.

Nonostante i numeri da record, Apple assicura che oltre alle scorte dedicate ai preordini, erano stati riservati altri iPhone per tutte le persone che si recheranno agli Apple Store il 19 Settembre alle 8:00 in punto. Per questo motivo non c’è nulla da temere se non avete preordinato online il vostro telefono, riuscirete comunque ad acquistarlo mettendovi in fila. Noi di iSpazio saremo a Nizza ed avremmo piacere di trascorrere del tempo con voi in fila.

“iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono i migliori da ogni punto di vista” ha commentato Tim Cook. “I preordini hanno stabilito un nuovo record, senza precedenti nè per Apple nè per nessuna azienda al mondo”.

Considerando che l’iPhone 6 potrà essere acquistato soltanto in 10 Paesi, aver superato i 4 milioni di dispositivi preordinati in 24 ore rappresenta un record ancora più rilevante. Il 26 Settembre il dispositivo arriverà in altri 20 Paesi aggiuntivi dopodichè potremo tirare le somme.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: