I dipendenti Apple non potranno prenotare gli iPhone 6 se non come normali clienti

Apple avrebbe comunicato al personale dei suoi Store che coloro che Venerdì 19 Settembre (data in cui sarà possibile acquistare i nuovi iPhone in diversi paesi) effettueranno il turno di notte o di mattina potranno prenotare un iPhone 6, ma non un 6 Plus. Ciò darebbe ancora più peso alle recenti indiscrezioni riguardanti la scarsa disponibilità di modelli da 5,5″.

dipendente-apple-store

Una foto del presunto documento rilasciato al personale degli Apple Store è stata twittata questa mattina da un dipendente:

employee

iPhone 6 Plus ha registrato il “tutto esaurito” già dal primo giorni di preordini, ovvero Venerdì scorso. Prima del lancio ufficiale, molti rumor suggerivano che la versione da 5,5″, a causa di problemi di produzione, sarebbe stata disponibile in un secondo momento. Anche se questi non si sono rivelati veri, è comunque molto probabile che le forniture della versione Plus siano davvero limitate.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: