Attraverso una lettera la CEO di GUESS Watches accoglie Tim Cook nell’industria dell’orologeria

Apple Watch, grazie al suo design che esprime eleganza e tecnologia allo stesso tempo, sembra aver fatto colpo anche tra i grandi marchi dell’industria dell’orologeria. Infatti la CEO di Guess Watches, Cindy Livingston, ha inviato una lettera a Tim Cook, accogliendolo nel mondo dell’orologeria e ringraziandolo.guess-watchesEcco il testo integrale della lettera:

Dear Mr. Cook,

le scrivo questa lettera per accoglierla nel settore dell’orologeria e per offrirle il mio personale ringraziamento.

Come uno dei più grandi marchi di orologi in tutto il mondo, siamo sul mercato da più di 30 anni. Nei primi anni ’80, c’era solo la SWATCH e la GUESS. A quel tempo abbiamo ricevuto molte critiche, molti ci davano per matti. Nessuno pensava che qualcuno volesse acquistare i nuovi orologi, sinonimi di “novità”. Gli orologi svizzeri e quelli al quarzo tradizionali erano considerati le uniche alternative “reali”. Fortunatamente per noi, i consumatori la pensavano in modo diverso!

Facciamo parte di un settore storico e orgoglioso. Ogni anno abbiamo sperimentato qualche cambiamento. Negli ultimi anni abbiamo visto l’introduzione di nuovi modelli, di orologi digitali, e l’ascesa e la caduta di molti marchi, grandi e piccoli. Il tempo ha dimostrato che il polso è il luogo ideale per dispositivi funzionali e alla moda.

Il mondo è cambiato. Il diffondersi degli smartphone e la richiesta dei consumatori di una connessione continua hanno cambiato il modo in cui le persone guardano l’ora. Tutto ciò ha causato una comprensibile ansia e un senso di competitività nel nostro settore (anche se a nessuno piace ammetterlo).

Le do personalmente il benvenuto in questa nuova sfida, importante per i giovani, per i consumatori e per quelli che danno molta importanza ai dispositivi che indossano e alle applicazioni per la messaggistica che usano.

Nell’ultimo anno si è parlato molto dell’entrata di Apple in questo settore, quello dei dispositivi indossabili. Da questa settimana, è realtà! Proprio come è stato per noi nei primi anni ’80, ci sono allo stesso tempo scettici e fiduciosi. Io, ad esempio, sono una vostra fan! Il vostro senso di innovazione e l’attenzione ai dettagli sono caratteristiche spettacolari.

Nel mondo interconnesso di oggi, i consumatori meritano il di poter unire moda e tecnologia. Siamo sempre stati molto più di un orologio. Ora, anche noi stiamo per abbracciare questo concetto. Mentre attendiamo il lancio del nostro nuovo smartwatch, “Powered by MARTIAN”, siamo felici di accogliere nel nostro settore un vero innovatore, che conferma che l’importanza del polso come luogo per l’auto-espressione.

Congratulazioni,

Cindy Livingston, President & CEO, GUESS Watches

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: