Steve Jobs al concerto dei Coldplay


1247779102_187

Non ci sono più dubbi sul fatto che Steve Jobs sia tornato in forma. Un’ulteriore conferma arriva dai Coldplay che hanno dichiarato, tramite il blog ufficiale, di aver avvistato Steve durante il loro ultimo concerto tenuto proprio ieri allo Shoreline Amphitheatre di Mountain View (California).

Per essere più precisi è stato il tecnico della band ad avvistare Steve, ed è rimasto esterrefatto dalla sua comparsa improvvisa. Dopo aver bevuto due tazze di caffè ancora non poteva crederci e le uniche parole che gli è riuscito a dire sono state: “Thank you so much” .

Steve è proprio un amante della buona musica, ed ad un concerto del genere, a due passi da casa sua, non poteva proprio mancare.

Non ci sono più dubbi sul fatto che Steve Jobs sia tornato in forma. Un’ulteriore conferma arriva dai Coldplay che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: