Arrivano le prime app che supportano a pieno iOS 8: Google Maps, Around Me e Runtastic Me

Immagine per Google Maps: navigazione e trasporto

Google Maps: navigazione e trasporto

Google, Inc.
Gratuiti

Apple ha iniziato ad approvare in App Store le prime applicazioni che si sono aggiornate per supportare a pieno iOS 8. Tra queste troviamo Google Maps, Around Me, Runtastic Me e tante altre ancora.

applicazioni-ios-8

Per quanto riguarda Google Maps, nel changelog possiamo leggere soltanto Ottimizzazione per iOS 8 e Correzione di Bug.

Per Around Me invece, troviamo la compatibilità con iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Questo significa che l’applicazione è stata ricompilata per sfruttare nativamente, senza alcuno zoom, tutti i pixel in più dei nuovi schermi.

Immagine per AroundMe

AroundMe

Flying Code Ltd
Gratuiti

Infine Runtastic Me, si aggiorna per supportare a pieno iOS 8. In questo caso l’applicazione inizia ad utilizzare l’HealtKit, per cui tutti i progressi vengono segnati anche all’interno dell’applicazione Salute, nativa su iOS 8. In più, installando Runtastic Me aggiungeremo anche un Widget nel Centro Notifiche che ci permetterà di tenere velocemente sotto controllo tutti i nostri progressi.

Immagine per Runtastic Me Diario attività, contapassi, fitness

Runtastic Me Diario attività, contapassi, fitness

runtastic
Gratuiti

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: