Ecco la prima tastiera bluetooth Microsoft per iOS e Android [Video]

Parlando di apertura verso altri brand e la produzione di accessori di terze parti, Microsoft presenta la sua tastiera Bluetooth universale. Oltre al sistema Windows Phone, ovviamente, l’hardware è compatibile sia con iOS che con Android.

microsoft universal keybord

Quest tastiera è l’ideale per chi utilizza più device. Passare da un sistema operativo all’altro è semplicissimo, basta utilizzare l’apposito interruttore posto sul retro della tastiera per effettuare uno switch rapido.

La compatibilità dell’accessorio è tale da aver avuto anche la certificazione Apple MFI.

La tastiera Microsoft Universal Keyboard  gode di una straordinaria autonomia di carica. Una sola ricarica notturna garantisce infatti sei mesi di utilizzo standard, mentre nel caso si esaurisca, una ricarica da 10 minuti renderà il dispositivo utilizzabile per almeno 8 ore.

La Microsoft Universal Keyboard uscirà ad Ottobre a circa di 80 dollari.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: