Dropbox: riscontrati problemi di compatibilità con iOS 8

Tra poche ore verrà rilasciato ufficialmente il tanto atteso iOS 8, ma se usate assiduamente Dropbox per eseguire il backup di foto e video, forse ci penserete due volte ad installarlo. Il servizio, ed in particolare la funzione Backup Automatico, presenta infatti problemi di compatibilità con l’ultima versione del sistema operativo per dispositivi mobili di Apple.

dropbox ios8 compatibilità

La società ha affermato di aver già avviato una collaborazione con Apple per risolvere il problema, ma per ora è consigliabile, per coloro che decidono di aggiornare iOS, di non cancellare alcun file. Inoltre, saranno presto rilasciati degli aggiornamenti per Dropbox e Carousel, che sospenderanno temporaneamente la funzione Backup Automatico per evitare di creare confusione con i file caricati. Sarà ovviamente sempre possibile caricare foto e video tramite computer.

Via | Engadget

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: