1Password si aggiorna aggiungendo il supporto ad iOS8 e al Touch ID!

Immagine per 1Password

1Password

AgileBits Inc.
Gratuiti

Una delle applicazioni più conosciute per mantenere le proprie password in sicurezza sul proprio dispositivo iOS è 1Password. Questa mattina abbiamo visto come gli sviluppatori abbiano deciso di farla diventare gratuita e applicare il sistema In App per aggiungere funzioni avanzate. Da qualche minuto come sappiamo è uscito il nuovo iOS 8 e di conseguenza tutte le app si stanno aggiornando per introdurre il supporto alle novità del nuovo OS, tra queste troviamo anche 1Password che introduce interessantissime novità.

 
Una delle nuove API introdotte con iOS8 è la possibilità di sfruttare la sicurezza del Touch ID per poter accedere alle applicazioni di terze parti e ovviamente iPassword, leader nel salvataggio delle password, non si è fatta sfuggire questa nuova funzionalità, ma andiamo a vedere di seguito il changelog completo.

1Password 5 per iOS 8 è qui con Touch ID, integrazione diretta in Safari (finalmente!), App Extensions per le tue applicazioni favorite, la Wi-Fi Sync con allegati e molto altro! Tutto questo grazie ad un aggiornamento gratuito per gli attuali clienti con la versione 4.

Sblocca con il solo dito:

  • Sblocca 1Password con il Touch ID
  • Si, anche usando un’altra applicazione potrete accedere alle informazioni di 1Password grazie a App Extension con Touch ID

Safari + 1Password, insieme:

  • Non usare semplicemente safari, fai il log in con la estensione 1Password per Safari;
  • Completa i login direttamente dalla pagina senza lasciare Safari.

1Password + le tue app favorite:

  • Chiama il potere della forza dell’App Extension di 1Password per effettuare il login nelle tue app preferite con un solo tap;
  • Aggiorna le password nelle applicazioni supportate, verranno aggiornate anche su 1Password
  • Incoraggia le tue applicazioni a supportare l’estensione di 1Password!.

iCloud ora verso il paradiso:

  • Migliore, più veloce, più sicuro grazie al nuovo CloudKit di Apple;
  • CloudKit richiede 1Password 5 su iOS 8 e 1Password 5 per OS X 10.10 (in arrivo)!

Aggiornamento gratuito:

  • Gli utenti che attualmente hanno la versione 4 di 1Password potranno ottenere tutte le funzionalità Pro del nuovo 1Password 5 gratuitamente

Tantissime novità che migliorano l’esperienza dell’utente e sicuramente renderà l’applicazione molto più conosciuta di quanto lo sia attualmente. Con il passare del tempo le varie applicazioni implementeranno il supporto all’estensione di 1Password e ne vedremo delle belle.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: