Con iOS 8 arrivano in AppStore i bundle applicazioni!

Una delle novità introdotte durante il WWDC, in occasione della presentazione al mondo di iOS 8, è la possibilità da parte dei developer di creare bundle di applicazioni tramite il nuovo iTunes Connect aggiornato qualche giorno fa.

iOS8BundleNovita

Vantaggi non solo per il developer ma anche per il consumatore, infatti oltre alla possibilità di realizzare bundle di applicazioni lo sviluppatore può decidere anche il prezzo totale del pacchetto che può essere inferiore alla somma dei prezzi delle varie applicazioni.

Schermata 2014-09-18 alle 00.19.18

Prendendo in esempio il Bundle Produttività Definitivo di Readdle possiamo vedere come il totale delle singole app incluse nel pacchetto corrisponde a 26,96€, mentre pacchetto è in vendita al costo di 19,99€.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: