Il PanguTeam sta già lavorando al Jailbreak di iOS 8

Buone notizie per coloro che hanno deciso di non installare iOS 8 per non rinunciare al Jailbreak sul proprio dispositivo. Il PanguTeam ha infatti comunicato tramite un tweet di essere già al lavoro sul jailbreak del nuovo firmware per dispositivi mobili.panguteamE’ importante però sottolineare che per quanto il team stia lavorando assiduamente, il jailbreak non sarà disponibile in tempi brevi. Ecco il messaggio del PanguTeam:pangu-tweet-e1410987908623

[Promemoria] Tutti i dispositivi, escluso iPhone 4, non potranno essere ripristinati ad iOS 7.1.2. Se volete effettuare il jailbreak sul vostro dispositivo, questo è il momento giusto per tornare indietro. Per quanto riguarda iOS 8, ci stiamo già lavorando…”

Ricordiamo che iOS 8 è stato rilasciato ufficialmente ieri alle 19 italiane. Cliccate qui per scoprire tutte le novità del nuovo sistema operativo mobile firmato Apple!

Via | iDownloadBlog

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: