Sony prende in giro l’iPhone 6 per pubblicizzare il suo Xperia Z3 Compact

In genere è Samsung che utilizza Apple per video comparativi ma questa volta siamo di fronte a Sony che ha cambiato leggermente il motto di lancio dell’iPhone 6 “Bigger than bigger” in “Better than bigger” per pubblicizzare il suo Xperia Z3 Compact prendendosi gioco del nuovo device di Apple.

xperiaiphone6

Sony con grandissima inventiva ha modificato il motto utilizzato da Apple “Bigger than bigger”, tradotto nella versione italiana in “molto più che più grande”, in “Better than bigger” ovvero “meglio di più grande” elencando subito sotto la scritta tre delle caratteristiche chiave del Sony Z3 Compact: la batteria che promette una durata di 2 giorni, una fotocamera da 20.7 MP e il rivestimento che lo protegge dall’acqua.

L’immagine è stata pubblicata dall’account ufficiale di Sony Xperia con un semplice “Perché scendere a compromessi?” per evidenziare come il suo Xperia, nonostante dotato di uno schermo molto simile a quello dell’iPhone 6, ha alcune caratteristiche in più del melafonino.

Via | 9to5mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: