Arrivano in AppStore le video anteprime delle applicazioni!

Ieri abbiamo parlato dell‘arrivo in AppStore dei bundle di applicazioni, soluzione che permette ai developer di raccogliere più app in un unico pacchetto a prezzo scontato, ma non è l’unica novità. Un’altra interessante funzione introdotta per gli sviluppatori è quella di poter aggiungere un video insieme agli screenshot.

video_Appstore_ispazio

Direttamente dal nuovo iTunes Connect lanciato qualche giorno fa gli sviluppatori avranno la possibilità di inserire all’interno della pagina dedicata alla loro applicazione un video, in aggiunta ai classici screenshot, di circa 30 secondi. Questa nuova funzionalità permette non solo di mostrare velocemente le funzionalità dell’applicazione in modo dinamico ma permetterà anche all’ipotetico cliente di poter vedere meglio l’applicazione.

IMG_0637 IMG_0639

Attualmente sono già molti gli sviluppatori che hanno inserito video all’interno delle loro app, tra queste troviamo SwiftKey, Twitter, 1Password e tante altre.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: