Drop test: il primo incontro di iPhone 6 e iPhone 6 Plus con il marciapiede [Video]

Benché in molti si chiedano il motivo di far cadere un device appena comprato con lo scopo di distruggerlo, soprattutto se si tratta del neo presentato iPhone 6, questi test ci danno un’idea della resistenza dei device a incidenti che potrebbero essere quotidiani.

drop test

Almeno nei primi due test dove il device viene fatto cadere da diverse angolature il risultato pare soddisfacente e i danni non sono così estesi.

La nemesi del device, come di molti altri dispositivi, è la caduta con impatto sull’angolo del dispositivo. Probabilmente a causa del peso maggiore, iPhone 6 Plus pare subire in generale più danni rispetto alla versione da 4,7 pollici.

Ci sono inoltre utenti che involontariamente effettuano il primo drop test difronte alle telecamere scatenando l’ilarità mista a compassione della folla. Questo quello che è accaduto al primo della file in Australia per l’acquisto di iPhone 6.

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: