Dall’iPhone 2G all’iPhone 6 Plus: lo Speed Test di 10 device

Il design, le funzioni e le specifiche dei device della storia della tecnologia cambiano in funzione degli utenti, dei tempi e dell’utilizzo. Oltre per l’anno di commercializzazione, anche un altro fattore concorre a creare la cronostoria di iPhone sin dal suo lancio nel 2007. Uno speed test di tutti i device ci fa fare un piacevole viaggio nel tempo.

speed test

Ovviamente constatare che il test da risultati sempre migliori man mano che ci si avvicina al presente non è la scoperta del secolo, ma è interessante e anche nostalgico notare come il tempo sia passato e come l’evoluzione abbia fatto il suo corso fino all’attuale iPhone 6 e iPhone 6 Plus che distanziano vistosamente i loro antenati.

Di seguito il video di EverythingApple Pro.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: