La batteria dell’iPhone 6 e quella dell’iPhone 6 Plus durano di più dei concorrenti Android

iPhone 6 e iPhone 6 Plus sono ormai una realtà ed iniziano quindi i test. I nuovi dispositivi mobili Apple sono stati confrontati con i device di fascia alta della concorrenza e hanno registrato ottimi risultati nei benchmark.

test-benchmark

Dopo aver effettuato i test, AnandTech ha notato non solo un aumento del 13% delle prestazioni del nuovo chip A8 nel suo test SunSpider, ma anche dei significativi miglioramenti riguardanti le prestazioni della GPU. Inoltre il sito ha sottolineato anche gli ottimi risultati raggiunti da Apple circa la durata della batteria:

Normalmente una batteria da 1810mAh con 3.82V di voltaggio nominale otterrebbe risultati scarsi, ma l’iPhone 6 risulta essere un gradino sopra quasi tutti gli altri smartphone Android disponibili sul mercato. Anche la versione Plus ha ottenuto risultati considerevoli sotto questo punto di vista, anche se non al livello di Huawei Ascend Mate 2.

67832

Potete consultare qui tutti gli altri risultati dei benchmark.

Via | 9to5Mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: