Dopo iOS 8 la vostra WiFi è stranamente lenta? Non siete i soli!

Quando si rilascia l’aggiornamento di un sistema operativo e di un software in generale è normale che si possano presentare alcuni bug e problemi di varia natura che vengono rivelati in seguito all’esperienza dell’utente. Se si vede la community sulla pagina del supporto di Apple, in seguito a iOS 8 in molti riscontrano problemi con la WiFi.

iOS 8 WiFi

Innanzitutto bisogna dire che, se paragonato al lancio di iOS 6, dove un’app Mappe faceva il suo (non proprio trionfale) ingresso, il rilascio di iOS 8 è stato decisamente ben voluto e con pochi problemi riscontrati almeno per il momento.

Quello che si evince dal forum di supporto è che la prima cosa da fare è ripristinare il prodotto. In molti, seguendo il consiglio, hanno risolto i loro problemi con la connessione una volta che il loro device è stato ripristinato, ma i problemi paiono essere ritornati a galla una volta che il backup veniva lanciato facendo pensare che il problema non fosse tanto di iOS 8 ma di una incompatibilità con i backup.

Tutti sperano quindi che Apple rilasci un big fix per quello che non pare essere un problema isolato ma bensì una difficoltà comune a molti.

Via | Redmondpie

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: