Preparatevi prima dell’acquisto: come velocizzare i tempi di ricarica del vostro iPhone 6

Indipendentemente se state per acquistare iPhone 6 o iPhone Plus, noterete sicuramente che lo smartphone ha compiuto il passo evolutivo più ampio della sua vita. Tra i vari miglioramenti, quello che più ha messo i fan sulle spine è la durata della batteria. Gli iPhone sono stati infatti accusati molto spesso di durare veramente poco rispetto ai loro principali competitor. Se volete velocizzare i vostri tempi di ricarica, una volta aggiornato il vostro device ad iPhone 6 o iPhone 6 Plus, ecco alcuni consigli utili.

iphone 6 ricarica

Anche il contenuto della confezione di iPhone è di solito meticolosamente studiato così come gli accessori che vengono forniti nella confezione base.

Secondo alcuni test effettuati dagli utenti di  iLounge e MacRumors, il caricatore 2.1 A potrebbe fornire performance migliori rispetto al classico caricatore da muro solitamente in dotazione.

iphone6-charging

Eseguendo un test con il Kill-A-Watt, possiamo vedere che i profili di ricarica di iPhone 6 e 6 Plus sono uguali a quello di iPad. Utilizzando il caricatore 2.1A invece del classico 1A fornito, si ridurrebbero notevolmente i tempi di ricarica.

Questi test sono ancora in fase di completamento, ma se possedete un caricatore 2.1 A potrete vedere notevoli miglioramenti in quanto a tempistica.

Via | Redmondpie

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: