iOS 8.0.1 arriverà a breve per correggere svariati bug

La casa di Cupertino, dopo il rilascio di iOS 8 e dei due nuovi modelli di iPhone 6, sta già lavorando duramente per la prossima release 8.0.1, la quale porterà con sè numerose correzioni ai bug presenti in questa prima versione. Ecco le novità che verranno introdotte a breve nel nuovo aggiornamento.

ios-8.0.1

Macrumors ha notato un forte incremento nel traffico web di alcuni dispositivi sui quali è installata la versione 8.0.1 di iOS: è quindi confermato che Apple stia lavorando per portare l’aggiornamento a tutti gli utenti nel minor tempo possibile.

Una fonte ha inoltre elencato i bug presenti in iOS 8 che verranno sistemati in questa futura release:

  • Telefono: risolto un bug che provoca il crash dell’applicazione quando si accede alla visual voicemail e risolti alcuni problemi relativi al trasferimento di chiamata.
  • Tastiera: sistemato un problema relativo alla visualizzazione della tastiera nell’immettere i codici di verifica per iCloud Keychain.
  • Safari: risolto il bug di alcuni video che non vengono riprodotti correttamente.
  • Condivisione: risolto il problema supporto di AirDrop per i biglietti di Passbook.
  • VPN: corretta l’installazione di più profili VPN.

Questi punti elencati sono ovviamente le correzioni più importanti, ma è naturale pensare che nella versione 8.0.1 verrà migliorata sensibilmente la stabilità complessiva del sistema operativo e verranno risolti altri problemi meno conosciuti.

La data di rilascio è ancora sconosciuta, anche se non sembra mancare molto dalla release ufficiale. Vi consigliamo di rimanere con noi nei prossimi giorni per essere informati riguardo i futuri sviluppi.

Via | Macrumors

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: