Apple crea una pubblicità su stampa di iPhone 6 e iPhone 6 Plus a dimensioni reali

In seguito alla presentazione e alla commercializzazione del device nei primi paesi, iPhone 6 e 6 Plus iniziano a godere delle prime manovre di pubblicizzazione. Proprio ieri abbiamo visto infatti i due nuovi spot dedicati alle dimensioni e la fotocamera dei device con doppiatori d’eccellenza come Justin Timberlake e Jimmy Fallon. Oggi però Apple colpisce la stampa.

pubblicità iphone 6

Nonostante Apple abbia venduto già più di 10 milioni di unità, ci sono ancora molti utenti che non riescono a decidere quale dei due iPhone acquistare in quanto a dimensioni. Proprio per dissipare questi dubbi, Apple ha inventato una pubblicità su carta che mostra le reali dimensioni dei dispositivi creando così un effetto hands on.

20140923rollingstonead_550_559

La pubblicità ha debuttato sulla copertina del retro di Rolling Stone,  ma sarà prontamente diffusa ad altre testate.

Via | 9t05mac

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: