In un’intervista con Bloomberg, Tim Cook rivela alcuni dettagli su Apple Watch

In un’intervista per la BloombergBusinessWeek, il CEO di Apple Tim Cook ha trattato l’argomento Apple Watch. Non si sa se preso dall’euforia dell’intervista o in maniera voluta,  ma il CEO rivela alcuni dettagli e funzionalità del primo smartwatch di casa Apple.

apple watch tim cook

Topic principale dell’intervista è stata la sempre più stretta interazione tra i dispositivi Apple soprattutto in ambito familiare. Durante il suo discorso, Cook parla di quanto adori controllare la Apple TV dal suo orologio senza più doversi preoccupare di dove sia finito il telecomando. Dato che il giornalista non era a conoscenza dell’app sul Watch chiede di più al CEO, il quale chiarisce che la funzione non è stata ancora presentata e che lui ne possiede una sorta di beta.

Il discorso continua citando un lungo elenco di funzioni attribuibili ad Apple Watch, alla comodità di averlo sempre “a portata di mano” e soprattutto sulle possibilità sterminate che hanno gli sviluppatori di sorprendere i fan.

Via | Tuaw

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: