Microsoft ascolta gli utenti iOS e offre 30GB di spazio d’archiviazione gratuito su OneDrive

Immagine per Microsoft OneDrive

Microsoft OneDrive

Microsoft Corporation
Gratuiti

Microsoft ha da pochi giorni introdotto la possibilità di raddoppiare lo spazio d’archiviazione gratuito su OneDrive, servizio di cloud storage e backup. La novità è stata annunciata tramite un post ufficiale della società con sede a Redmond e sembra essere indirizzata in particolare agli utenti iOS che, a causa della richiesta di (forse) troppo spazio libero sul dispositivo, hanno riscontrato difficoltà nell’aggiornare il sistema operativo mobile all’ultima versione.

onedriveapple

L’opzione gratuita di base di OneDrive offre agli utenti 15 GB d’archiviazione, ma è possibile sbloccare altri 15 GB (sempre gratuitamente) consentendo all’applicazione di effettuare il backup automatico delle foto e dei video presenti nel rullino fotografico del dispositivo. In questo modo i contenuti del rullino fotografico non occuperanno spazio sul dispositivo, ma verranno caricate direttamente sul cloud.

Anche se Microsoft ha introdotto questa novità riferendosi ai clienti iOS e ai problemi da loro riscontrati durante l’aggiornamento ad iOS 8, l’opzione per raddoppiare lo spazio di archiviazione è disponibile anche per utenti Android, Windows Phone e Windows.

L’offerta scadrà il 30 Settembre, affrettatevi quindi a scaricare l’applicazione sul vostro device e ad attivare l’upload automatico.

Via | iMore

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: