Ecco cosa succede ad un iPhone 6 Plus colpito da un proiettile [Video]

Pochi giorni dopo il debutto ufficiale sugli scaffali dei negozi, i nuovi iPhone 6 e 6 Plus sono stati sottoposti a vari test di resistenza, e non parliamo solo dei classici drop test. Dopo aver affrontato, ovviamente sempre con esiti negativi, l’azoto liquido, l’acqua e un frullatore, i nuovi device Apple (in questo caso iPhone 6 Plus) sfidano un fucile calibro .50. L’esito? Il video fornirà la risposta a questa domanda.

iphone-6-plus-vs-proiettile

I ragazzi del canale YouTube RatedRR hanno acquistato due iPhone 6 e li hanno sottoposti ad una serie di “torture” per testarne la resistenza. Tra queste anche una sfida impossibile contro un fucile calibro .50.

Come facilmente prevedibile, l’iPhone 6 Plus viene completamente distrutto al momento dell’impatto con il proiettile, esplodendo in centinaia di pezzi. Ma in questo le caso le immagini valgono più delle parole, vi lasciamo quindi al video del test:

Via | Cnet

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: