Apple: iOS 8.0.2 verrà rilasciato tra un paio di giorni per risolvere tutti i problemi

Ieri Apple ha rilasciato iOS 8.0.1 e per la prima volta un aggiornamento del sistema operativo ha portato dei problemi rilevanti che riguardavano il Touch ID e la rete cellulare sugli iPhone 6 e 6 Plus. La società ha prontamente ritirato il firmware ed oggi ha diramato un comunicato.

ios-8.0.2

Attraverso la nota di supporto, Apple fa sapere che iOS 8.0.2 verrà rilasciato entro un paio di giorni e risolverà tutti i problemi legati sia ad iOS 8 che ad iOS 8.0.1.

Nel frattempo, Apple ha anche fornito le istruzioni per effettuare il Downgrade da iOS 8.0.1 ad iOS 8.0. Tutte le persone che hanno aggiornato, sono quindi invitate a seguire la guida passo passo per rimettere sui propri iPhone la versione precedente del sistema operativo, in attesa del prossimo iOS 8.0.2.

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: