”Will it Blend?” Tom Dickson frulla iPhone 6 Plus [Video]

Il campo delle pubblicità è un po’ come quello della cinematografia, bisogna inventare soggetti e temi sempre nuovi per mantenere gli spettatori incollati allo schermo. Questo è quello che sicuramente riesce a fare Tom Dickson che, al fine di pubblicizzare i suoi frullatori Blendtec, ogni anno tortura i nuovi smartphone usciti sul mercato.

will it blend iPhone 6 Plus

Dickson, all’inizio dello spot, racconta che gli utenti sono attualmente afflitti dal dubbio amletico “quale smartphone acquistare”. Il primo device che il genio dei frullatori tira fuori dal suo grembiule è un Nokia Lumia. Quasi con fare disgustato, Dickson lancia il device che, probabilmente, per lui non è degno di finire tra le lame del suo Blendtec.

I veri device su cui verrà condotto il test sono un Samsung Galaxy Note 3 e un iPhone 6 Plus difficilmente estraibile dalla tasca.

Will it Blend? Verranno mescolati? Lo scoprirete solo alla fine del video, vi anticipiamo che la domanda finale che Dickson si pone è “dov’è il Plus?”

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: