Siri vs Cortana, la sfida senza regole continua con due nuovi spot [Video]

Non è sicuramente la prima volta che le due assistenti vocali Siri e Cortana, rispettivamente di Apple e Microsoft, appaiono insieme in uno spot che le ritrae come due amiche dal rapporto molto competitivo. Dopo l’ultimo spot che parodiava la meccanicità e la poca naturalezza di Siri, altri due nuovi video prendono di mira l’assistente Apple.

siri vs cortana

Il primo dei due spot in questione, chiamato Lost, sottolinea come l’assistente vocale Windows riesca ad avvisare l’utente quand’è il momento migliore per partire per una destinazione senza incappare nel traffico, funzione a cui Siri reagisce sentendosi persa e attivando di seguito il GPS.

Il secondo spot, chiamato Remind me, sottolinea come l’assistente di Windows possa ricordare eventi e note all’utente in seguito alla ricezione di messaggi, chiamate o email di utenti in particolare come “usare la voce da ammalati” quando chiama il capo e “augurare buon compleanno” quando si stanno scambiando messaggi con il festeggiato. A tutto questo, Siri reagisce chiedendo a Cortana di ricordarle che necessita di un aggiornamento.

Via | iClarified

 

 

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: