iOS 8 crasha il 78% in più rispetto ad iOS 7!

Un nuovo sistema operativo porta spesso con se alcuni bug di stabilità dovuti al mancato test durante il suo uso reale. E’ per questo che molti degli utenti che hanno installato iOS 8 stanno notando un abbassamento della fluidità e funzionalità del sistema operativo del loro device. Bisognerà attendere un aggiornamento per far si che il sistema si stabilizzi, nel mentre, però, i numeri sono tutt’altro che confortanti.

ios 8 crash rate

L’azienda Crittercism,  specializzata nelle performance delle applicazioni su diverse piattaforme, ha infatti segnalato che iOS 8 ha un tasso di crash superiore del 78 % rispetto al sistema operativo della precedente generazione.

critterismcrashrateios8

Il tutto è sicuramente da attribuire al fatto che iOS 8 è un sistema operativo la cui versione ufficiale ha solo pochi giorni di vita, ma c’è anche da dire che molti degli sviluppatori dell’ App Store non hanno ottimizzato le loro applicazioni per iOS 8. Ovviamente, solo il tempo ed eventuali aggiornamenti sia delle app che del sistema operativo permetteranno a questo tasso di diminuire.

Ad ogni modo, considerando i nuovi iPhone, iPhone 6 Plus appare essere dalle statistiche il device al momento più stabile.

Via | Modmyi

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: